Prenotazione e pagamenti

Procedure per prenotazione e pagamenti

Da privato quale sono il presente sito non è professionale e pertanto non è prevista la possibilità di effettuare on-line prenotazioni e pagamenti.

Ritengo comunque che ciò non debba considerarsi per forza una penalizzazione poiché l’intento è quello di avere un contatto diretto a mezzo telefonico oppure e-mail tra lo scrivente ed il potenziale utente interessato al fine di trovare la soluzione migliore in tal senso.

In linea di massima la procedura è la seguente:

  1. Dopo aver concordato la casa, il periodo di soggiorno ed il preventivo, a seguito di contatto diretto (telefonico o scritto) tra le parti,  si può:
    • prenotare senza acconto, soprattutto nei periodi di bassa e media stagione, inviando l’e-mail di richiesta prenotazione che però dovrà essere confermata 20 giorni prima del soggiorno pena la decadenza della stessa;
    • prenotare con acconto di un terzo dell’importo pattuito a mezzo pagamento bancario. In questo caso non è necessaria l’ulteriore conferma di prenotazione 20 giorni prima del soggiorno concordato.
  2. All’inizio del soggiorno, durante il check-in, si procederà alla sottoscrizione di un contratto  di locazione estiva ed al pagamento del saldo concordato.

Per contattarmi puoi utilizzare il seguente modulo di contatto: